lunedì 28 maggio 2012

crederci

è tutto sparpagliato e non ci si capisce molto. prepariamo live sempre diversi, che poi vanno come vanno perché non potrebbero andare diversamente, con poche prove dietro e tanta incertezza davanti. questa volta sarei tentato di mettere solo qualche foto e amen, ringraziare di nuovo chi ho già ringraziato di persona e amen. pensare ai prossimi live che andranno come andranno, alle canzoni nuove che non si sa quando registreremo e a chi le manderemo per sapere se, forse, si può fare un disco, con tutto che i dischi ormai, già lo sai. ma non voglio sembrare scoraggiato, anzi. ho ricevuto un paio di mail che mi hanno aiutato a capire qualcosa. e lollo e tom non si stancano mai di farmi capire che loro vogliono andare avanti. anche se poi me lo scordo e ho bisogno di capirlo di nuovo.

pare sia solo un problema di crederci. può essere. mi dicono che a 35 (anche se ne ho 36) non puoi continuare a fare quello che non ci crede, come se adesso fosse l'ultimo momento utile per crederci. magari è vero.

1 commento:

Esse. ha detto...

Babi, ma che bel pòst(o).

bòh.

bèllo.

io, per quèllo che conta, mi ci metto nell'insième di quelli che ci credono.
hai presente gli insiemi, per come te li spiegavano alle elementari?
ecco.